Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca domenica 18 aprile 2021 ore 15:00

Rogo in casa nella notte, due anziani in ospedale

vigile del fuoco
Foto di repertorio

Le fiamme si sono sviluppate in un’abitazione del borgo, coppia portata all’ospedale della Gruccia. Danni ingenti



CASTELFRANCO — Tanta paura per due anziani di Castelfranco che nella nottata di ieri hanno visto le fiamme svilupparsi nel loro appartamento, nel centro storico della cittadina.

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Montevarchi che hanno domato l’incendio che però aveva già causato ingenti danni all’abitazione. Le due persone che si trovavano nello stabile al momento del rogo sono state soccorse e accompagnate per accertamenti all’ospedale della Gruccia dove i sanitari hanno verificato il loro discreto stato di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le due farmacie comunali “Campo di Marte” e “Giotto” sono state dotate di un nuovo analizzatore ematico per l’analisi del sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca