Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini e la questione preservativi al Villaggio Olimpico: «Ne vengono distribuiti 50 al giorno, per oggi sono già finiti»
Salvini e la questione preservativi al Villaggio Olimpico: «Ne vengono distribuiti 50 al giorno, per oggi sono già finiti»

Sport Giovedì 30 Giugno 2022 ore 08:03

Aretina medaglia d'oro ai giochi del Mediterraneo

Martina Bartolomei, classe 1990, ha conquistato il gradino più alto del podio nel tiro a volo, disciplina che pratica da diversi anni



CASTIGLION FIBOCCHI — Medaglia d’oro per Martina Bartolomei ai giochi del Mediterraneo 2022 ad Orano in Algeria. Classe 1990, Martina è una giovane laterinese ma molto legata alla comunità di Castiglion Fibocchi per amicizie e legami familiari. Una grande passione che la vede impegnata ormai da molti anni nella disciplina del tiro a volo e che ieri, 29 giugno, l'ha portata a vincere la medaglia d’oro nello Skeet. 

Molto emozionata della vittoria ringrazia la federazione FITAV, il presidente e tutto il Team per il supporto dimostrato. Adesso obiettivo è quello di realizzare il sogno Olimpico. 

"A lei i migliori auguri per questo successo e per l’inizio di una brillante carriera ricca di medaglie e vittorie" da parte del sindaco Marco Ermini e della comunità castiglionese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità