Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 10:34

Festa ed emozione per le nozze d'oro di 10 coppie

L'amministrazione ha celebrato l'importante traguardo dei cinquanta anni di matrimonio dei suoi concittadini



CASTIGLION FIBOCCHI — L’amministrazione comunale festeggia le 10 coppie di Castiglionesi che in questo anno hanno celebrato le nozze d’oro. Cinquanta anni di matrimonio in mezzo a sacrifici, compromessi, amore, storie vissute e ancora da scrivere.

Il Sindaco Marco Ermini, nella sala commossa, ha ricordato con queste parole il "percorso di vita che ha portato a questo importante traguardo le 10 coppie presenti oggi nella sala del Consiglio Comunale". 

"Un’Amministrazione attenta non si occupa solo di grandi opere - ha aggiunto l’assessore Eduardo Ferrini organizzatore dell’evento- ma anche e soprattutto delle persone, delle loro vite e delle loro storie". 

A nome di tutta la cittadinanza l’Amministrazione Ermini ha donato una targa ricordo agli sposi ed una pergamena con un bel pensiero sul matrimonio e sull’amore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno