Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni
Sanremo è sempre più social: quali sono gli artisti con più interazioni

Cronaca Sabato 19 Febbraio 2022 ore 10:19

Alza il gomito e devasta lo sportello bancomat

Foto archivio

Nei guai un uomo di 30 anni denunciato per danneggiamento aggravato. L'atto vandalico a fine gennaio, indagini lampo dei carabinieri



CAVRIGLIA — La denuncia del danneggiamento di uno sportello bancomat a Cavriglia era arrivata a fine gennaio. Da quel momento è scattata un'indagine lampo dei carabinieri, tra analisi delle telecamere di videosorveglianza e ascolto dei testimoni, che ha portato ad incastrare un 30enne straniero e a stabilire che non si era trattato di un tentativo di furto, bensì di un atto vandalico.

L'uomo, da tempo residente in Valdarno, aveva alzato troppo il gomito, e mentre di sera vagava per il paese ha preso di mira, guastandolo pesantemente, lo sportello automatico dell'istituto di credito.

L'uomo, che ha precedenti, non ha saputo dare nessuna spiegazione logica dell'accaduto. Un gesto che, però, gli è costato il deferimento alla Procura per il reato di danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto esaurito per il big match di domenica. In soli due giorni polverizzati tutti i tagliandi disponibili. La squadra di Bucchi con il "dodicesimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica