Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 17:01

Cinquantenne saccheggia casa abbandonata

Foto di repertorio

L’uomo si recava di notte in una struttura ricettiva in disuso per portare via materiale e arredi. Preso dalle forze dell’ordine



CAVRIGLIA — I Carabinieri di Cavriglia hanno fatto luce su alcuni raid, ripetutisi nel corso degli ultimi mesi, in una struttura ricettiva di una frazione di campagna della zona, da tempo in disuso.

Partendo dagli spunti raccolti grazie ad alcune testimonianze, i militari della Stazione del paese sono infatti prima riusciti a individuare l’autovettura utilizzata per le incursioni e quindi a identificare il ladro. Si tratta di un 50enne di origini laziali, ma da tempo residente nel Valdarno aretino, gravato da diversi precedenti di polizia. 

All’uomo sono stati attribuiti almeno due episodi, compiuti negli ultimi giorni di ottobre, in occasione dei quali aveva potato via dall’edificio grondaie di rame, elettrodomestici e suppellettili varie. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo, per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno