Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 10:00

Giro di droga nel casolare abbandonato

spacciatore
Foto di repertorio

I Carabinieri intervengono dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti: sequestrata cocaina



CAVRIGLIA — Alcune persone avevano notato da giorni giri sospetti e strani soggetti intorno a un vecchio casolare nelle campagne di Cavriglia.

E così è scattata la segnalazione ai Carabinieri che ieri hanno raggiunto l’edificio fatiscente in un’area rurale nei pressi di Castelnuovo dei Sabbioni nel comune di Cavriglia. Qui i militari hanno trovato e bloccato - nonostante un blando tentativo di fuga - un trentenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine per essere un consumatore di sostanze stupefacenti. Nel corso del controllo, il giovane è stato trovato in possesso di una dose di cocaina ed è stato segnalato all’autorità provinciale di Pubblica Sicurezza.

Dalle indagini e dalle segnalazioni dei cittadini è emerso che il fabbricato era stato prescelto per la propria posizione, isolata e difficilmente soggetta a controlli da parte delle forze dell’ordine. Nella zona erano stati visti aggirarsi giovani, descritti in condizioni di particolare disagio, ad ogni ora del giorno e della notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno