Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 10 ottobre 2020 ore 16:49

Parte un colpo di fucile, impallinato cacciatore

cacciatore
Foto di repertorio

Incidente nelle campagne di Cavriglia, l’uomo ha riportato ferite al collo ed è stato portato in ospedale. S’indaga sulla dinamica dell’accaduto



CAVRIGLIA — Questo pomeriggio durante una battuta di caccia nelle campagne di Cavriglia, un uomo è rimasto ferito. Per cause da accertare è partito un colpo di fucile che ha "impallinato" al collo il 61enne. Il cacciatore è stato subito soccorso e sul posto – in località Meleto – è arrivata un’ambulanza del 118.

I sanitari hanno verificato le condizioni del cacciatore, che è rimasto sempre cosciente, e lo hanno portato all’ospedale San Donato di Arezzo dove è giunto in codice 2.

I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno