Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 19:27
Perde il controllo dell'auto e finisce nel muretto
Incidente in località San Cipriano. L'uomo che era alla guida ha riportato gravi traumi ed è stato portato in codice giallo alla Gruccia
CAVRIGLIA — Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto a lato della carreggiata. Ferito un uomo, del quale non si hanno le generalità come spiegano fonti sanitarie in quanto al momento dell'incidente non aveva addosso i documenti.
L'incidente è avvenuto in località San Cipriano intorno alle 18, pochi minuti dopo l'altro sinistro accaduto sempre a Cavriglia.
Sul posto un'ambulanza e l'auto medica. L'uomo ha riportato diversi traumi ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale della Gruccia. Sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri per i rilievi di legge.
Le condizioni delle strade oggi si sono rese particolarmente difficili a causa della pioggia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI