Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 19:56

Coronavirus alla Rsa di Bucine, ottavo decesso

anziano
Foto di repertorio

L’Azienda sanitaria ha comunicato la scomparsa dell’anziano avvenuta la notte scorsa, le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore



BUCINE — Aveva novanta anni e risiedeva da tempo alla Casa di riposo di Bucine, era uno dei degenti del piano 0 della struttura dove un paio di settimane fa erano rimasti contagiati molti anziani.

L’uomo era risultato positivo al test Covid-19 e le sue condizioni si sono via via aggravate. Non ce l’ha fatta a sconfiggere il virus e la notte scorsa l’anziano è deceduto per complicazioni.

La notizia è stata data poco fa dalla Asl Toscana Sud Est.

È questa l’ottava vittima del Coronavirus nella Rsa “Fabbri Bicoli” di Bucine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato il rapinatore di un'anziana signora in centro. Accompagnato al CPR di Potenza cittadino nigeriano con precedenti condanne per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport