Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 13:45

Coronavirus, primo caso a Montevarchi

È stato il sindaco a dare la notizia. Presto un incontro con Prefetto e Asl per avere chiarimenti sulla situazione dell’ospedale del Valdarno



MONTEVARCHI — Anche Montevarchi registra il primo caso di Coronavirus. Lo ha comunicato il sindaco della cittadina sul suo profilo facebook.

Silvia Chiassai ha ricevuto dalla Asl Toscana Sud est la notizia di un caso di contagio da Covid-19: la persona è in isolamento presso la propria abitazione così come il resto della sua famiglia.

Nell’occasione, il sindaco ha annunciato che si terrà a ore un incontro con il Prefetto di Arezzo e il direttore generale della Asl Toscana Sud Est (competente anche per la zona del Valdarno aretino). L’incontro è stato chiesto proprio da Chiassai per avere chiarimenti sulla situazione dell’ospedale della Gruccia dove qualche giorno fa sette dipendenti – un dirigente medico, un infermiere e cinque operatori sanitari – sono risultati positivi al test Coronavirus; è indispensabile per il sindaco tutelare l’ospedale del Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno