comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il racconto: «Ho dovuto piangere mio padre recluso in quarantena. È morto da solo»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 21:12

Covid-19, Asl va in soccorso della Rsa di Bucine

Da domani l’Azienda sanitaria si occupa direttamente dell’assistenza infermieristica nel modulo Cure Intermedie. Consegna straordinaria di mascherine



BUCINE — Nella struttura di Bucine, dove nei giorni scorsi si sono individuati 22 casi positivi tra gli ospiti (uno è deceduto ieri sera) e 8 casi tra il personale, sono in corso degli interventi straordinari per gestire l'emergenza.

Oggi sono stati sottoposti a tampone gli ospiti del piano 1; domani sarà il turno di coloro che risiedono al piano 2 e gli operatori che sono già in isolamento a domicilio. Prevista anche la consegna straordinaria di mascherine TNT e di mascherine Montrasio a tutto il personale della Rsa.

Fino al termine dell’emergenza, inoltre, Il piano terra diventa un modulo di cure intermedie in sostituzione dell’attuale modulo di Rsa la cui gestione viene presa in carico direttamente dall’Azienda Sanitaria. Dal turno di domani pomeriggio, quindi, la Sud Est si occuperà della gestione dell’assistenza infermieristica e di supporto nel modulo “cure Intermedie”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità