Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 22:16

Capriolo sulla strada provoca incidente, un ferito

Il camion coinvolto nell'incidente
Foto di: Paolo Ricci

Per evitare l’animale due mezzi si scontrano all’altezza della strada per Carpine. Intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre una persona dal veicolo



FAELLA — Un camion e un furgone si sono scontrati a quanto pare per evitare un capriolo che stava attraversando la strada. Nell’incidente – accaduto questa sera intorno alle 22 nelle vicinanze di Faella nel comune di Castelfranco Piandiscò – è rimasta ferita una persona; per estrarla dall’abitacolo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Montevarchi. A quanto si apprende la persona non ha riportato gravi conseguenze.

Lo scontro si è verificato in località Carpine, all’altezza del bivio sulla strada provinciale 9 che dal Matassino porta a Faella, nei pressi della cassa di espansione Pizziconi 2.

Il camion coinvolto nell'incidente è rimasto bloccato per diverso tempo lungo la carreggiata per le difficoltà riscontrate nel rimetterlo in moto. Ciò ha provocato il rallentamento del traffico e auto in coda per più di un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno