Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 13:50

“A Bertelli il Gonfalone d’argento”

Patrizio Bertelli Ad di Prada e patron di Luna Rossa
Patrizio Bertelli Ad di Prada e patron di Luna Rossa

La proposta della consigliera regionale De Robertis: un riconoscimento al patron di Luna Rossa per “la straordinaria avventura che ci ha regalato”



FIRENZE — Un grandissimo grazie a Patrizio Bertelli per la nuova generosa impresa che ci ha regalato, con la battaglia che Luna Rossa ha condotto in Nuova Zelanda”. Lucia De Robertis, presidente della Commissione regionale Territorio e Ambiente, plaude alla nuova bellissima avventura che il patron di Prada ha regalato agli sportivi e agli appassionati di vela italiani partecipando con la propria imbarcazione all’America’s Cup appena conclusasi.

“Siamo orgogliosi - aggiunge la consigliera regionale aretina del Pd - che questa nuova prova di intraprendenza, di eccellenza, di genio italiano abbia la testa e il cuore di un aretino. Siamo orgogliosi di lui e della sua squadra”.

“Per questo - prosegue De Robertis - ho condiviso col Presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo la proposta, di attribuire il Gonfalone d’Argento a Bertelli, per dimostrare la riconoscenza e l’apprezzamento di tutta la comunità toscana per il suo lavoro. Un riconoscimento all’impresa – conclude la presidente - ma anche alla grande attività imprenditoriale, di ricerca ed innovazione che il progetto Luna Rossa testimonia e che ha importanti elementi nel nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno