Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:33

Impennata Covid-19, cinque casi a San Giovanni

I contagiati sono collegati a pazienti già rilevati dalla Asl. Salgono così a dodici le persone positive al test nel comune del Marzocco



SAN GIOVANNI — Cinque nuovi casi di persone positive al Coronavirus a San Giovanni. Il dato è stato comunicato dalla Direzione Asl Toscana Sud Est al Comune che ha dato la notizia, come sempre, tramite facebook.

Questi nuovi pazienti, spiega l’amministrazione municipale, sono “tutti collegati a casi positivi precedenti. I soggetti al momento si trovano in cura presso le proprie abitazioni, in quarantena. Sono 12 i casi positivi totali confermati fino ad oggi nel nostro Comune, e stanno aumentando ogni giorno. Pertanto, è assolutamente necessario attenersi alle restrizioni sugli spostamenti. È l’unico modo per fermare la diffusione del virus Covid-19”.

Il comune fa ancora una volta un appello alla popolazione “Ricordiamo a tutti i sangiovannesi di rispettare le regole e le misure di restrizione per cui sono possibili esclusivamente gli spostamenti per ragioni di lavoro, salute o comprovate necessità. Soltanto rispettando le regole è possibile rallentare la diffusione del virus covid 19. Dovete restare a casa”.

Considerati i casi di oggi di Coronavirus a San Giovanni, complessivamente nel Valdarno (aretino e fiorentino) arrivano a 34 i pazienti contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno