Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 15:33

Impennata Covid-19, cinque casi a San Giovanni

I contagiati sono collegati a pazienti già rilevati dalla Asl. Salgono così a dodici le persone positive al test nel comune del Marzocco



SAN GIOVANNI — Cinque nuovi casi di persone positive al Coronavirus a San Giovanni. Il dato è stato comunicato dalla Direzione Asl Toscana Sud Est al Comune che ha dato la notizia, come sempre, tramite facebook.

Questi nuovi pazienti, spiega l’amministrazione municipale, sono “tutti collegati a casi positivi precedenti. I soggetti al momento si trovano in cura presso le proprie abitazioni, in quarantena. Sono 12 i casi positivi totali confermati fino ad oggi nel nostro Comune, e stanno aumentando ogni giorno. Pertanto, è assolutamente necessario attenersi alle restrizioni sugli spostamenti. È l’unico modo per fermare la diffusione del virus Covid-19”.

Il comune fa ancora una volta un appello alla popolazione “Ricordiamo a tutti i sangiovannesi di rispettare le regole e le misure di restrizione per cui sono possibili esclusivamente gli spostamenti per ragioni di lavoro, salute o comprovate necessità. Soltanto rispettando le regole è possibile rallentare la diffusione del virus covid 19. Dovete restare a casa”.

Considerati i casi di oggi di Coronavirus a San Giovanni, complessivamente nel Valdarno (aretino e fiorentino) arrivano a 34 i pazienti contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno