Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 13 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La Siria di Pompeo
La Siria di Pompeo

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 08:38

Incidente sull’A1, anche oggi code in Valdarno

Problemi di traffico sulla corsia nord, anche per i lavori in corso che hanno richiesto la chiusura delle corsie di destra nei pressi di Firenze



VALDARNO — A causa di un incidente avvenuto sull’autostrada A1 tra Arezzo e Valdarno, in direzione nord, si è formata stamani una lunga coda di autoveicoli all’altezza di Ponticino. Nella corsia verso Firenze dopo le ore 7 sono venuti a contatto un camion ed un furgone. Per un’ora e mezzo circa le squadre di intervento hanno lavorato per riportare la circolazione alla normalità. L’incidente, se non ha avuto gravi conseguenze per le persone, ha comunque complicato una situazione già difficile sul piano della viabilità autostradale a causa del traffico intenso, che già ieri ha provocato lunghe code in Valdarno. Anche questa mattina fin dalle prime ore si registra traffico rallentato nei pressi di Firenze: oltre all’intensità del traffico si aggiungono in questo caso anche le difficoltà legate alla chiusura delle corsie di destra tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci, a causa di lavori. Altre code si sono formate dopo Firenze Scandicci, in direzione Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nota degli assessori Francesca Lucherini e Federico Scapecchi sul supermercato via Alfieri. "Pretestuosa e infondata la dichiarazione di Romizi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità