Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca domenica 04 settembre 2022 ore 10:15

Intrappolato nell'auto schiantata su un albero

Il passeggero estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Ferito anche il conducente. Sono un 20enne e un 23enne, uno è gravissimo



LATERINA — Perde il controllo dell'auto e sbatte contro il tronco di un alto albero lungo la strada. Incidente alle 6 di stamani nel comune di Laterina, in via Arno.

Il conducente all'arrivo dei vigili del fuoco era già in cura ai sanitari del 118. Mentre il passeggero è stato liberato pompieri, prima di essere immobilizzato ed affidato al personale dell'emergenza urgenza. Si tratta di un ragazzo di 20 anni che è stato trasportato all'ospedale del Valdarno La Gruccia in codice giallo, l'altro, un giovane di 23 anni, all’ospedale Le Scotte di Siena con elisoccorso in codice rosso. Entrambi sono del Valdarno.

Sul posto Ambulanza della Misericordia di San Giustino Valdarno, automedica di Arezzo e ambulanza della Misericordia di Arezzo. Attivato anche elisoccorso Pegaso. Per i rilievi i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno