Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 22 febbraio 2021 ore 18:00

Luna Rossa, Valdarno pronto per la nuova sfida

Negli stabilimenti Prada della vallata tifo alle stelle e grande entusiasmo per il prossimo impegno dell’imbarcazione di Bertelli in Coppa America



VALDARNO — I festeggiamenti non sono ancora finiti e già si pensa alla prossima sfida. Tra i supporter di Luna Rossa ci sono tanti valdarnesi, molti sono dipendenti degli stabilimenti Prada di Terranuova e Levanella e anche loro hanno esultato per la vittoria di Luna Rossa che ieri ha conquistato la Prada Cup in Nuova Zelanda battendo per 7-1 gli avversari inglesi. 

Ma anche loro - come del resto l’armatore Patrizio Bertelli che di Prada è amministratore delegato – stanno già pensando alla Coppa America che si disputerà sempre in Nuova Zelanda dal 6 marzo prossimo. L’atmosfera di entusiasmo e fiducia in vista della prossima competizione è palpabile anche negli stabilimenti valdarnesi della maison di moda: del resto Bertelli si è visto in giro in zona anche in questi giorni dato che per le restrizioni anti-Covid non ha potuto raggiungere l’equipaggio e seguire le gare dal vivo. 

Attesa, fermento ed eccitazione sono contagiosi e il Valdarno è pronto per l’imminente sfida internazionale di Luna Rossa. Del resto, Bertelli l’ha detto proprio oggi: Un bravo all’equipaggio e a tutto il team che ha lavorato senza sosta per ottenere il risultato. Adesso dobbiamo pensare al match finale dell’America’s Cup contro i neozelandesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno