Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca mercoledì 02 novembre 2022 ore 11:41

Baby spacciatore beccato nel cuore della notte

Hashish - foto d'archivio

Ragazzo di 17 anni sorpreso dai carabinieri con addosso hashish e un bilancino di precisione. Altra droga ce l'aveva a casa, nella sua camera



MONTEVARCHI — Ragazzo di 17 anni, senza precedenti, fermato dai carabinieri nel cuore della notte e beccato con la droga addosso. I militari, insospettiti dall'atteggiamento del ragazzino, lo hanno perquisito e gli hanno trovato 2,35 grammi di hashish oltre ad un bilancino di precisione.

Quindi, la perquisizione è stata estesa a casa del giovane. Qui in una scatola metallica nella sua camera da letto i militari hanno trovato un pezzo dello stesso stupefacente, ossia marijuana, del peso di 0,74 grammi. 

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Firenze presso il Tribunale per i Minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga e il bilancino sono stati messi sotto sequestro e saranno svolte ulteriori analisi di laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno