Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Attualità Sabato 13 Giugno 2020 ore 15:30

Covid, guariti tutti gli anziani della Rsa

La Rsa di Montevarchi
La Rsa di Montevarchi

Emergenza Coronavirus: sono ventidue gli ospiti della casa di riposo della cittadina che sono usciti dal tunnel della malattia



MONTEVARCHI — Nella casa di riposo di Montevarchi gli anziani che avevano contratto il Coronavirus nelle scorse settimane sono guariti.

È quanto ha reso noto la Asl annunciando che ormai nella struttura non ci sono più degenti Covid in carico e che ventidue ospiti – risultati positivi al test tempo fa - hanno sconfitto la malattia.

Si conclude così la drammatica vicenda che ha colpito l’ospizio di via Pascoli nel mese di marzo quando il contagio si diffuse tra gli ospiti e il personale di servizio. Nel corso delle settimane ben 18 anziani sono deceduti a causa del Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due ragazzi di 16 e 17 anni al momento del pagamento hanno aggredito il rider. Calci e pugni anche quando era a terra procurando lesioni multiple
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità