Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO17°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Cronaca Lunedì 27 Febbraio 2023 ore 12:55

Donna scippata finisce a terra, caccia al ladro

Foto archivio

L'episodio nel centro storico. La vittima, di 60 anni, non ha riportato gravi conseguenze. Indagano i carabinieri



MONTEVARCHI — Paura questa mattina, intorno alle 9, nel centro di Montevarchi. Una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per uno scippo.

Vittima una donna di 60 anni che è anche caduta a terra, ma non ha riportato conseguenze. Mentre il malvivente, che era a piedi, è scappato con la borsa della signora e dentro circa 100 euro in contanti. 

Le indagini dell'Arma sono scattate immediatamente a 360 gradi per individuare il responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rasel Ahmed, imprenditore orafo bengalese, è stato eletto in consiglio comunale nelle liste di Forza Italia con un tesoretto di 296 preferenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica