Politica lunedì 06 settembre 2021 ore 12:00
Elezioni, Salvini fiducioso nel Chiassai-bis
Il leader della Lega si è detto convinto del successo del centrodestra alle amministrative di ottobre: “Ci ritroveremo a Montevarchi a festeggiare”
MONTEVARCHI — “Ci ritroveremo a Montevarchi a festeggiare”. Matteo Salvini è fiducioso nella vittoria del centrodestra alle prossime elezioni comunali e nella rielezione del sindaco uscente Silvia Chiassai appoggiata compattamente dalla coalizione: “Squadra che vince non si cambia” ha detto sottolineando come l’amministrazione Chiassai abbia ben lavorato in questi cinque anni di legislatura.
Il senatore e segretario della Lega, questa mattina in città per inaugurare la sede del partito, è certo che la lista del Carroccio – “una squadra onesta, esperta, competente, giovane” – convincerà gli elettori.
All’incontro erano presenti alcuni dei rappresentanti della lista della “Lega Salvini Premier” alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre capitanati dal capogruppo Lanfranco Sabato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|