Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca sabato 23 ottobre 2021 ore 09:30

Frugano in un ufficio, beccati dalle telecamere

Due ladri, approfittando dell’assenza per pranzo degli impiegati, portano via da un cassetto un cellulare ma le videocamere li riprendono



MONTEVARCHI — Sono entrati in uno studio professionale del centro storico di Montevarchi verso l’ora di pranzo sicuri che gli impiegati da lì a poco sarebbero usciti per andare a mangiare. E al momento opportuno, pensando di non essere notati, sono entrati in uno degli uffici e hanno frugato nei cassetti della scrivania trovando un cellulare. 

Peccato che i due malviventi – un uomo e una donna – siano stati immortalati dalle telecamere della videosorveglianza. I Carabinieri, chiamati dal titolare dello studio appena ha scoperto il furto, hanno visionato ii filmati riuscendo ad indentificare i due ladri già noti alle forze dell’ordine per analoghi episodi. i due pregiudicati, poco più che 40enni, sono quindi stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno