Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Centinaia di turisti e milanesi affascinati dalle magnolie del giardino Renata Tebaldi
Centinaia di turisti e milanesi affascinati dalle magnolie del giardino Renata Tebaldi

Cronaca sabato 27 agosto 2022 ore 21:29

Fulmine piomba sulla casa e spacca tubo del gas

Quanto accaduto ha provocato una fuga del metano. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area



SAN GIOVANNI — Giornata difficile sul fronte del maltempo in Valdarno.

I vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di San Giovanni Valdarno in via Vetri, per una fuga di gas a seguito della caduta di fulmine che ha causato la rottura di un tubo del metano di rete esterno all'abitazione.

I vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza fino al ripristino da parte dei tecnici di Toscana Energia.

A Montevarchi il temporale ha abbattuto diversi pioppi bloccando una strada comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità