Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Sport domenica 27 giugno 2021 ore 11:00

Lara Mori dice addio alle Olimpiadi ma…

Lara Mori
Lara Mori

La ginnasta di Montevarchi viene sconfitta dall’avversaria Ferrari e non riesce a conquistare il pass per i Giochi di Tokyo. C’è però un’altra chance



MONTEVARCHI — Il sogno di Lara Mori è sfumato: la ginnasta valdarnese non parteciperà alle Olimpiadi. Ieri nell’ultima tappa della Coppa del Mondo di ginnastica che si è tenuta a Doha e in cui si metteva in palio il pass per i Giochi di Tokyo, la 22enne di Montevarchi è stata sconfitta nel duello diretto dall’altra atleta italiana Vanessa Ferrari. Sarà lei ad andare alla Olimpiadi per la quarta volta consecutiva.

Dopo anni di preparazione sempre seguita dalla tenace allenatrice Stefania Bucci della Società Giglio di Montevarchi e dopo tante gare in cui ha dato prova di abilità e bravura Lara Mori non riesce a raggiungere l’ambito traguardo. Ma ci può essere ancora una speranza. Se la bresciana Ferrari gareggerà alle Olimpiadi nella squadra italiana e non nelle prove individuali, il suo pass potrebbe venire assegnato a Lara che verrebbe così ripescata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno