Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 12:52

Liti, spaccio e alcol a minori: chiuso un bar

Il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per 15 giorni del locale dopo i tanti episodi che avevano creato allarme tra la popolazione



MONTEVARCHI — Bar del centro di Montevarchi chiuso al pubblico per 15 giorni. Lo ha deciso ieri il Questore di Arezzo dopo che i Carabinieri della cittadina hanno segnalato come quell’esercizio pubblico fosse frequentato da persone con precedenti di polizia, in particolare per violazione delle norme sugli stupefacenti: clienti che molto spesso creavano allarme nella cittadinanza a causa delle violente liti di cui si sono stati spesso protagonisti.

I numerosi interventi effettuati nel corso del tempo dalle Forze di Polizia presenti sul territorio - oltre che dall’Arma dei Carabinieri, anche dal Commissariato di P.S. di Montevarchi, dalla Guardia di Finanza di San Giovanni Valdarno e dalla locale Polizia Municipale - hanno messo in evidenza una serie di gravi episodi: oltre allo spaccio e dal consumo di sostanze stupefacenti, anche la somministrazione di alcolici a minori e l’omesso rispetto delle restrizioni Covid. Episodi che hanno poi fortemente innalzato il livello della percezione di insicurezza tra la popolazione residente.

E così ieri il questore di Arezzo ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un esercizio pubblico situato nel centro di Montevarchi per la durata di 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità