Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Cronaca Domenica 05 Settembre 2021 ore 19:58

Pedone investito da auto, interviene l’elisoccorso

elisoccorso pegaso

Incidente questo pomeriggio nella transitata via Marconi: ferito un anziano portato all’ospedale senese delle Scotte



MONTEVARCHI — Un anziano è stato investito da un’auto mentre stava percorrendo a piedi la transitata via Marconi a Montevarchi. L’incidente è accaduto poco dopo le 17,30 di oggi.

Il pedone, uomo di 86 anni è stato soccorso dagli operatori sanitari arrivati sul posto con un’ambulanza e automedica.

Attivato anche l’elisoccorso Pegaso che ha accompagnato il paziente in codice giallo all'ospedale Le Scotte. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll dottor Danilo Tacconi alla guida della Medicina Interna e Specialità mediche dell’Asl Toscana sud est. Subentra al dottor Alessandri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità