Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Giovedì 05 Maggio 2022 ore 14:27

Sotto alla mascherina ingoia droga per nasconderla

Foto archivio

Un uomo di 33 anni nigeriano ha buttato giù degli ovuli di stupefacente alla vista della polizia. Prima ha tentato la fuga in biciletta



MONTEVARCHI — Appena ha visto avvicinarsi i poliziotti si è coperto il viso con la mascherina ed ha iniziato a deglutire. Ma gli agenti se ne sono subito accorti e lo hanno portato al pronto soccorso. In effetti aveva mandato giù ovuli con dentro della droga, molto probabilmente eroina. Per questo motivo un nigeriano di 33 anni è stato arrestato.

E' accaduto tutto lo scorso lunedì, 2 maggio, a Montevarchi. L'uomo stava percorrendo il ponte della dogana in bicicletta quando avrebbe notato un'auto della polizia dietro di lui. Man mano che la vettura si avvicinava lui tentava di aumentare la velocità.

A quel punto gli agenti, insospettiti, l'hanno fermato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si è calato il dispositivo di protezione sulla bocca e faceva strani movimenti con la bocca. 

Così gli agenti lo hanno perquisito e dopo aver trovato 450 euro in contanti lo hanno accompagnato al pronto soccorso della Gruccia. Qui i medici hanno confermato che aveva ingoiato ovuli di stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport