Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 13:43

Tante multe per violazione delle norme anti-Covid

Tra le numerose persone sanzionate dalla Guardia di Finanza vi sono anche i titolari di due esercizi commerciali a Montevarchi e i loro clienti



MONTEVARCHI — La Guardia di Finanza prosegue l’attività di controllo economico del territorio provinciale, nell’ambito della quale si inserisce anche quella svolta dalla compagnia di San Giovanni Valdarno: un centinaio, solo negli ultimi giorni, i soggetti controllati, cinquanta gli automezzi e circa trenta gli esercizi commerciali.

Non sono mancati anche i controlli ad alcune attività operanti nel settore della ristorazione del Valdarno, che hanno violato le norme di prevenzione del contagio covid-19, effettuando il servizio al tavolo, peraltro oltre l’orario previsto per la chiusura.

Nell’occasione, raccogliendo alcune segnalazioni pervenute dai cittadini del centro storico montevarchino, militari in servizio “117” sono intervenuti per sanzionare due titolari di esercizi commerciali ed i rispettivi clienti.

Recentemente sono stati controllati e sanzionati anche due stranieri, sorpresi al di fuori dell’orario consentito, senza comprovate giustificazioni. Altri cinque soggetti sono stati verbalizzati poiché non indossavano i dispositivi di protezione individuale e non rispettavano il distanziamento.

l’attività, che proseguirà incessantemente su tutto il territorio della provincia, conferma il costante presidio attuato dalle fiamme gialle aretine, anche in materia di sicurezza sanitaria, a tutela della collettività, secondo l’indirizzo delle autorità di vertice e in raccordo con la locale prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno