Sport mercoledì 21 luglio 2021 ore 20:02
Toscani a Tokyo, grande attesa per Lara Mori

La ginnasta montevarchina sarà una delle protagoniste alle Olimpiadi che prenderanno il via il prossimo 23 luglio. Anche la Regione le rende omaggio
MONTEVARCHI — Olimpiadi di Tokyo, ci siamo. Venerdì la cerimonia inaugurale per quella che si presenta come un'edizione "particolare", condizionata dalla mancanza di pubblico e dalla paura per la pandemia. Nonostante questo le Olimpiadi sono l'evento sportivo per eccellenza, il punto di arrivo di ogni atleta.
E una di queste è la ginnasta montevarchina Lara Mori. La Ginnastica prenderà il via domenica 25 luglio alle 3 di notte ore italiane. La Nazionale azzurra è stata sfortunata nel sorteggio, è stata inserita nella prima suddivisione e pertanto dovrà aprire la lunghissima giornata che definirà le qualificate nelle varie finali. La squadra è composta da 4 atlete più l'individualista Lara Mori al corpo libero. Insomma, per ammirare l'esibizione della brava valdarnese bisognerà fare le ore piccole ma sicuramente ne varrà la pena.
Per rendere omaggio a lei e a tutte le atlete impegnate alle Olimpiadi, la Regione ha predisposto una pagine speciale nel sito istituzionale.
La "truppa toscana" nella terra del Sol Levante è composta da 37 elementi e tra questi c'è la montevarchina Lara Mori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI