Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca domenica 26 luglio 2020 ore 20:00
Tragedia in agriturismo, muore in piscina
Annega cinquantenne, amica dei proprietari della struttura ricettiva valdarnese: inutili i soccorsi, i carabinieri indagano sull’accaduto
MONTEVARCHI — Tragedia questo pomeriggio in un agriturismo di Montevarchi. Nel pomeriggio, poco prima delle 17, una donna è stata ritrovata priva di vita nella piscina di una struttura ricettiva che si trova alle porte del comune valdarnese.
La 54enne era andata in visita da alcuni conoscenti proprietari dell’azienda e aveva trascorso con loro la giornata. Poi il dramma. Quando la donna è stata ritrovata in acqua priva di sensi, è stato dato l’allarme: sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora.
Sul luogo anche i Carabinieri della stazione di Montevarchi che stanno svolgendo le indagini per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI