Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 11:37

Ubriaco come una furia dentro al discount

Foto archivio

Molestie e parole grosse ai dipendenti ed ai clienti. Poi se l'è presa con un carabiniere. L'uomo è stato denunciato per minaccia e resistenza



MONTEVARCHI — Entra completamente ubriaco in un discount di Montevarchi e genera scompiglio tra clienti e dipendenti. Denunciato a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri intervenuti sul posto un uomo di mezza età residente in zona.

Sono stati i lavoratori del market ieri sera a fare la segnalazione, esasperati dalle molestie del soggetto, che si era anche messo a spostare la merce dagli scaffali. Uno dei dipendenti dopo averlo redarguito è stato anche addirittura minacciato di percosse dall'uomo che è poi uscito dal discount ma era rimasto fuori appostato.

Nonostante i tentativi di alcune persone di convincerlo a tornare in sé e rientrare a casa nessuno è stato in grado di persuaderlo.

Una volta arrivati sul posto i carabinieri, l'uomo si è scagliato contro uno di loro, a suon di frasi minatorie e oltraggiose. I militari sono riusciti a calmarlo e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti di rito. Quindi è stato deferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità