
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 11:37
Ubriaco come una furia dentro al discount

Molestie e parole grosse ai dipendenti ed ai clienti. Poi se l'è presa con un carabiniere. L'uomo è stato denunciato per minaccia e resistenza
MONTEVARCHI — Entra completamente ubriaco in un discount di Montevarchi e genera scompiglio tra clienti e dipendenti. Denunciato a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri intervenuti sul posto un uomo di mezza età residente in zona.
Sono stati i lavoratori del market ieri sera a fare la segnalazione, esasperati dalle molestie del soggetto, che si era anche messo a spostare la merce dagli scaffali. Uno dei dipendenti dopo averlo redarguito è stato anche addirittura minacciato di percosse dall'uomo che è poi uscito dal discount ma era rimasto fuori appostato.
Nonostante i tentativi di alcune persone di convincerlo a tornare in sé e rientrare a casa nessuno è stato in grado di persuaderlo.
Una volta arrivati sul posto i carabinieri, l'uomo si è scagliato contro uno di loro, a suon di frasi minatorie e oltraggiose. I militari sono riusciti a calmarlo e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti di rito. Quindi è stato deferito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI