Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 20:20

Muore a 39 anni con la moto mentre va al lavoro

Tragedia questa mattina intorno alle 7,30. L’uomo è stato portato alla Gruccia in codice rosso ed è morto in ospedale. Lo scontro contro un’auto



PERGINE — Incidente mortale, poco dopo le 7 di questa mattina, in via Calamandrei a Pergine Valdarno. Un uomo di 39 anni, alla guida di una moto, è morto in seguito allo scontro con un’auto.

La vittima si chiamava Federico Fazzi ed era residente a Montalto. E’ stato trovato già esanime ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale della Gruccia dove è deceduto.

Sul posto la Misericordia di San Giustino con infermiere, auto medica e carabinieri. 

L’uomo al momento della tragedia si stava recando al lavoro a Montevarchi. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno