Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca venerdì 27 maggio 2022 ore 20:20

Muore a 39 anni con la moto mentre va al lavoro

Tragedia questa mattina intorno alle 7,30. L’uomo è stato portato alla Gruccia in codice rosso ed è morto in ospedale. Lo scontro contro un’auto



PERGINE — Incidente mortale, poco dopo le 7 di questa mattina, in via Calamandrei a Pergine Valdarno. Un uomo di 39 anni, alla guida di una moto, è morto in seguito allo scontro con un’auto.

La vittima si chiamava Federico Fazzi ed era residente a Montalto. E’ stato trovato già esanime ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale della Gruccia dove è deceduto.

Sul posto la Misericordia di San Giustino con infermiere, auto medica e carabinieri. 

L’uomo al momento della tragedia si stava recando al lavoro a Montevarchi. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura