Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Spettacoli venerdì 11 settembre 2020 ore 17:37

Enzo non è più tanto Pupo

Pupo
Pupo

Il noto cantante valdarnese compie oggi 65 anni ma è sempre sulla cresta dell’onda ed affronta con entusiasmo i nuovi impegni in tv



PONTICINO — Un taglio corto sale e pepe ha preso il posto del caschetto. Dai primi successi con le giovanissime fan in delirio sono passati molti anni ma lo sguardo è sempre libero e l’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide è ancora tanto. Oggi Pupo festeggia un compleanno importante, quello della piena maturità: 65 anni. 

Il cantante valdarnese, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, è nato infatti a Ponticino l’11 settembre del 1955. Un anniversario che fa riflettere e che fa stilare bilanci di vita quello che il cantante, paroliere, conduttore e showmen celebra in questa giornata, ma di sicuro lui non si ferma davanti al traguardo raggiunto. Anzi rilancia con una serie di impegni. 

Tra ospitate, eventi, tour all’estero e dopo aver commemorato i 40 anni di uno dei suoi più grandi successi – la canzone “Su di noi” presentata a Sanremo nel 1980 – con un grande concerto di un mese fa ad Arezzo e averla cantata anche dalla torre del Comune della città, Pupo si appresta ora a bissare l’esperienza dello scorso anno in veste di opinionista al “Grande Fratello Vip” in partenza il 14 settembre su Canale 5. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno