Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 09:00

Salvini inaugura la sede della Lega a Montevarchi

Matteo Salvini a Montevarchi nell'agosto 2020
Matteo Salvini a Montevarchi nell'agosto 2020

Il segretario del Carroccio sarà lunedì in città e rinnoverà il sostegno alla ricandidatura del sindaco uscente Chiassai



MONTEVARCHI — Matteo Salvini sarà a Montevarchi lunedì 6 settembre, (alle 9,30), per inaugurare la sede della sezione Lega Valdarno aretino (in via Puccini 6).

Insieme al senatore e segretario federale della Lega saranno presenti al taglio del nastro il commissario regionale On. Mario Lolini ed il commissario provinciale Avv. Matteo Grassi.

“La sede di Montevarchi – spiegano dal partito - si propone come luogo di incontro tra la cittadinanza e la migliore politica del territorio, quella che si è fatta promotrice delle principali istanze e dei temi più sensibili. Salvini e i commissari Lolini e Grassi porteranno il loro sostegno al sindaco Silvia Chiassai Martini, candidata al rinnovo dell’incarico alle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre, per le quali ha già incassato l’incondizionato sostegno della Lega che correrà con una lista in appoggio alla sua candidatura”.

Negli spazi adiacenti alla nuova sede sarà presente un punto di raccolta delle firme per il referendum promosso dalla Lega sui temi della Giustizia che – aggiungono dalla Lega – “sin dall’inizio dell’estate, ha registrato una storica adesione popolare, con ampio sforamento del quorum di ammissibilità”.

Quella di lunedì è la seconda visita del leader del Carroccio nella cittadina valdarnese giunto a Montevarchi nell’agosto dell’anno scorso in occasione della campagna elettorale per le regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno