Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Cronaca venerdì 12 febbraio 2021 ore 13:30

L’agitazione lo tradisce, sorpreso con la droga

marijuana (foto di repertorio)
marijuana (foto di repertorio)

Il comportamento del giovane insospettisce le Fiamme Gialle: grazie ai controlli i militari scoprono che aveva dosi di marijuana



SAN GIOVANNI — Troppo agitato e così il suo fare sospetto ha messo in allarme i finanzieri di San Giovanni nei giorni scorsi impegnati in un’operazione di controllo sul territorio valdarnese. I militari hanno quindi fermato il giovane che era entrato in ansia appena li aveva visti e, dai controlli, hanno verificato che il 30enne sangiovannese era già noto alle forze dell’ordine per le sue frequentazioni degli ambienti legati allo spaccio di droghe. 

Le Fiamme Gialle hanno quindi deciso di effettuare ulteriori ricerche nell’abitazione del ragazzo. Qui sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 100 grammi di marijuana essiccata, abilmente occultata, all’interno della camera da letto. La persona controllata è stata denunciata a piede libero e segnalata all’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno