Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 16:00

Bimbo di 2 anni esce di casa e va al mercato

bambino solo
Foto di repertorio

Il piccolo si allontana dalla propria abitazione e raggiunge il centro di San Giovanni. Una signora lo nota e chiede aiuto ai Carabinieri



SAN GIOVANNI — Per un equivoco né il babbo né la mamma si sono accorti che il loro figlioletto era uscito di casa e si era incamminato lungo la strada. Il piccolo, di due anni, ieri mattina si è allontanato dalla propria abitazione raggiungendo il centro di San Giovanni dove si stava svolgendo il mercato.

Ha camminato tra i banchi finché una signora, incuriosita e preoccupata nel vederlo girellare da solo per il paese, l’ha fermato e si è guardata intorno per vedere se trovava i suoi genitori. Non riuscendoci è andata dai Carabinieri che hanno preso in custodia il bimbo facendolo giocare in caserma in attesa di rintracciare i parenti. Ma del babbo e della mamma al mercato non c’era nessuna traccia.

E così i militari hanno chiesto al bambino di portarli a casa sua. Pur non parlando bene, e non potendo dire il nome della famiglia e la via dove abita, il piccolo è riuscito comunque a indicare la strada per fare ritorno alla sua abitazione. 

Nel giro di poco i Carabinieri hanno riconsegnato il bambino ai genitori che non si erano resi conto di niente, tutto è accaduto per un equivoco: la mamma pensava che il figlioletto fosse col padre e il babbo era certo che lo stesse guardando la madre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità