Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 10:46

Covid, in pochi giorni muoiono marito e moglie

coronavirus visto al microscopio

Grave lutto in città, la scomparsa della coppia annunciata dal Comune: salgono così a sette le vittime del Coronavirus dall’inizio della pandemia



SAN GIOVANNI — Un altro lutto scuote la città di San Giovanni. A pochi giorni di distanza sono deceduti per Covid marito e moglie. La notizia è stata data via social dal Comune dopo averne avuto comunicazione dalla famiglia. Dopo la scomparsa, l’anno scorso, dei coniugi Gioli molto noti in paese, il Coronavirus si porta via un’altra affiatata coppia.

“Abbiamo appreso ieri dai familiari e dai parenti della scomparsa di due coniugi sangiovannesi affetti da Covid” si legge nella nota dell’amministrazione postata su facebook. “Alla famiglia sono rivolte le condoglianze più sentite da parte del sindaco, della Giunta Municipale, e di tutta San Giovanni per queste perdite che portano di nuovo tanto dolore nella nostra comunità cittadina”.

Nell’occasione il Comune ha anche ricordato che salgono così a 7 le vittime sangiovannesi del Covid dall’inizio della pandemia: dal marzo 2020 ad oggi sono stati “953 i casi positivi, di cui 822 guariti, 7 decessi e, attualmente, ci sono 120 persone in isolamento domiciliare e 4 ricoveri ospedalieri”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sul lavoro è avvenuto in piazza del Popolo ad Arezzo. L'uomo, un 55enne residente a Cortona, è stato elitrasportato a "Le Scotte" di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità