Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 28 maggio 2021 ore 13:30

Ladro in fuga in bici col malloppo nello zaino

Il giovane girava in piena notte in orario di coprifuoco Covid: fermato dai Carabinieri è stato trovato con oggetti rubati poco prima



SAN GIOVANNI — Aveva rubato poco prima alcuni oggetti dall’auto di una donna di Figline, poi si è dato alla fuga in bici raggiungendo San Giovanni ma è stato beccato dai Carabinieri. I militari nella scorsa nottata si sono insospettiti nel vedere a tarda ora, in pieno coprifuoco anti-Covid, in giro per il paese un giovane in bicicletta.

Appena ha visto i militari il 25enne ha cominciato a muoversi con fare sospetto cercando di far perdere le sue tracce. Ma dopo un breve inseguimento gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni sono riusciti a fermarlo. Nello zaino del giovane straniero sono stati trovati un computer portatile del valore di 400 euro, vari accessori sempre per il computer e 4 fuel card abbinate a una macchina di proprietà di una donna di Figline. 

Proprio le indagini condotte nell’immediatezza hanno consentito di risalire alla proprietaria dell’auto cui erano associate le fuel card ed a ricostruire come, nelle ore precedenti, il tutto fosse stato trafugato proprio dalla sua vettura. Di fronte all’evidente quadro indiziario, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine per analoghi trascorsi penali – è stato deferito alla Procura della Repubblica di Arezzo. Il computer, gli accessori e le schede carburante sono stati immediatamente restituiti alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno