
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 12:37
Ragazzini beccati nel garage con le “canne”

Il locale arredato era il loro luogo di ritrovo. I carabinieri insospettiti dal forte odore di marijuana hanno scoperto tutto: nei guai un quindicenne
SAN GIOVANNI — Il garage era stato adibito a zona conversazione, arredato e con giochi per passare il tempo. Ma i Carabinieri di San Giovanni, che nei giorni scorsi erano impegnati nel controllo del territorio del paese valdarnese, hanno sentito provenire dal locale un forte odore di marijuana. I militari hanno trovano nel garage un gruppetto di ragazzi e durante la perquisizione hanno trovato e sequestrato 10 grammi di infiorescenze di marijuana, una modica quantità di hashish, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e la somma di circa mille euro in banconote di piccolo taglio.
I Carabinieri hanno identificato il responsabile, uno studente quindicenne, che è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze. Gli uomini dell’Arma hanno anche controllato l’appartamento del giovane dove è stata trovata una pianta di Cannabis indica, sistemata in un vaso sul balcone e spacciata per pianta ornamentale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



