Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 19:45

Dramma in piscina, uomo di 35 anni muore annegato

L'incidente domenica. Trasportato in ospedale con Pegaso, ma non ce l'ha fatta. Anche la compagna si è sentita male, salvata dal bagnino



SAN GIOVANNI VALDARNO — Tragedia nell'Aretino. Un uomo di 35 anni anni è morto per annegamento in una piscina di San Giovanni Valdarno.

L'incidente è avvenuto domenica, 17 luglio, poco dopo le 14,30 quando la vittima, di origine straniera, è entrata in acqua insieme alla compagna ed hanno entrambi avuto un malore. A dare l'allarme è stato il bagnino che ha tirato fuori la donna che dopo aver vomitato si è subito ripresa dal malore. L'uomo, che si era tuffato dalla parte opposta dove l'acqua della vasca è più alta, è invece andato a fondo. E' stato subito soccorso dal 118 e trasportato con Pegaso all'ospedale di Siena, respirava ancora, ma nonostante le cure dei sanitari è deceduto nelle scorse ore.

I carabinieri sangiovannesi spiegano che stanno conducendo accertamenti per fare piena luce sulla morte dell'uomo che "apparentemente è riconducibile ad annegamento" e aggiungono "non sono emersi elementi di anomalia delle persone sentite". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca