Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 19:45

Dramma in piscina, uomo di 35 anni muore annegato

L'incidente domenica. Trasportato in ospedale con Pegaso, ma non ce l'ha fatta. Anche la compagna si è sentita male, salvata dal bagnino



SAN GIOVANNI VALDARNO — Tragedia nell'Aretino. Un uomo di 35 anni anni è morto per annegamento in una piscina di San Giovanni Valdarno.

L'incidente è avvenuto domenica, 17 luglio, poco dopo le 14,30 quando la vittima, di origine straniera, è entrata in acqua insieme alla compagna ed hanno entrambi avuto un malore. A dare l'allarme è stato il bagnino che ha tirato fuori la donna che dopo aver vomitato si è subito ripresa dal malore. L'uomo, che si era tuffato dalla parte opposta dove l'acqua della vasca è più alta, è invece andato a fondo. E' stato subito soccorso dal 118 e trasportato con Pegaso all'ospedale di Siena, respirava ancora, ma nonostante le cure dei sanitari è deceduto nelle scorse ore.

I carabinieri sangiovannesi spiegano che stanno conducendo accertamenti per fare piena luce sulla morte dell'uomo che "apparentemente è riconducibile ad annegamento" e aggiungono "non sono emersi elementi di anomalia delle persone sentite". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno