Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 12:30

Rubati dieci computer da una scuola superiore

La denuncia del preside ai carabinieri ieri mattina. Indagini in corso, al momento non è esclusa nessuna pista



SAN GIOVANNI VALDARNO — Rubati da una delle sede dell'Isis Valdarno di San Giovanni dieci computer. A denunciare il furto ai carabinieri, nella mattinata di ieri, il dirigente scolastico.

I militari hanno subito effettuato un sopralluogo nell'istituto, al fine di rilevare anche eventuali tracce lasciate dai ladri.

Lo scorso autunno era accaduto un analogo furto ai danni di una scuola valdarnese. Le indagini dei carabinieri, al momento, non escludono nessuna pista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità