Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 11:44
Sede della società di basket devastata e derubata

A comunicare quanto accaduto la Sinergy Valdarno con un post sui social. Ignoti come furie nella segreteria e nel magazzino
SAN GIOVANNI VALDARNO — Vandali in azione, nelle ultime ore, dentro alla sede della Sinergy Basket Valdarno. Ignoti hanno rovistato ovunque, sia nella segreteria che nel magazzino. E sarebbero state rubate anche divise da gioco, palloni e materiale sportivo.
A comunicare quanto accaduto direttamente la società con un post su fb "non ci sono parole per descrivere il nostro stato d'animo e la nostra rabbia".
Un medesimo raid è stato messo a segno anche nella sede della Pallavolo Valdarno che si trova nello stesso edificio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI