Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO-0°6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda
I 423 giorni di detenzione, gli appelli, la liberazione di Alberto Trentini: tutte le tappe della vicenda

Cronaca Giovedì 21 Luglio 2022 ore 19:35

Incendio nelle tenute agricole del Borro

Le fiamme nel pomeriggio hanno interessato anche il noto borgo di proprietà dei Ferragamo. Il rogo ha coinvolto sterpaglie



SAN GIUSTINO — Ennesimo rogo nell'aretino. Un incendio è divampato nel pomeriggio al Borro nelle tenute agricole della famiglia Ferragamo. 

Ad andare in fiamme, lungo la provinciale di Vitereta, diversi ettari di sterpaglie avvicinandosi anche alla boscaglia e all'aviosuperficie presente nella zona.

Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco del Valdarno insieme ad Anpas 3 e 37, alle squadre di volontari de La Racchetta di Arezzo e Laterina, ma anche personale Vab, Anpas 15 di Pian di Scò. In azione pure l'elicottero della Regione Toscana. 

Non si registrano, fortunatamente, danni a cose o persone nonostante la vicinanza delle abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca