Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello: «Io e Amadeus inseparabili, neanche Renzi riuscirebbe a dividerci»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 08:52

Street Food, un furgone a fuoco a Montevarchi

Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i Carabinieri per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti e i motivi per cui il mezzo si è incendiato



MONTEVARCHI — Un furgone allestito per l’attività di street food è andato completamente distrutto questa notte a Montevarchi. I Gli uomini del distaccamento montevarchino dei Vigili del Fuoco di Arezzo, sono dovuti intervenuti in via Ferrari, nella zona industriale posta a nord del paese, per domare le fiamme che avevano avvolto il mezzo.

Ad andare a fuoco è stato un camioncino adibito alla somministrazione alimentari nella vicina zona industriale. I Vigili del fuoco hanno dovuto operare con tutte le cautele del caso, viste le attrezzatture per l’attività alimentare presenti nel furgone attaccato dalle fiamme. A questo scopo sono stati usati cannoncini per il getto di acqua a distanza. Solo dopo aver domato le fiamme i Vigili del Fuoco si sono potuti avvicinare per bonificare l’interno del mezzo.

Per fortuna al momento in cui è scoppiato l’incendio nessuna persona si trovava nei paraggi di via Enzo Ferrari, per cui si sono registrati solo danni materiali.

Per capire l’origine dell’incendio e l’esatta dinamica dei fatti, sul luogo dell’incendio hanno svolto i rilievi del caso anche i Carabinieri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Sport

Attualità