Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:AREZZO11°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 08:52

Street Food, un furgone a fuoco a Montevarchi

Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i Carabinieri per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti e i motivi per cui il mezzo si è incendiato



MONTEVARCHI — Un furgone allestito per l’attività di street food è andato completamente distrutto questa notte a Montevarchi. I Gli uomini del distaccamento montevarchino dei Vigili del Fuoco di Arezzo, sono dovuti intervenuti in via Ferrari, nella zona industriale posta a nord del paese, per domare le fiamme che avevano avvolto il mezzo.

Ad andare a fuoco è stato un camioncino adibito alla somministrazione alimentari nella vicina zona industriale. I Vigili del fuoco hanno dovuto operare con tutte le cautele del caso, viste le attrezzatture per l’attività alimentare presenti nel furgone attaccato dalle fiamme. A questo scopo sono stati usati cannoncini per il getto di acqua a distanza. Solo dopo aver domato le fiamme i Vigili del Fuoco si sono potuti avvicinare per bonificare l’interno del mezzo.

Per fortuna al momento in cui è scoppiato l’incendio nessuna persona si trovava nei paraggi di via Enzo Ferrari, per cui si sono registrati solo danni materiali.

Per capire l’origine dell’incendio e l’esatta dinamica dei fatti, sul luogo dell’incendio hanno svolto i rilievi del caso anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato il rapinatore di un'anziana signora in centro. Accompagnato al CPR di Potenza cittadino nigeriano con precedenti condanne per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport