Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:AREZZO22°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini

Cronaca Lunedì 05 Dicembre 2022 ore 10:12

Alla guida sotto l'effetto di cocaina e oppiacei

Uomo di 30 anni beccato dai carabinieri. Nei suoi confronti è scattata la denuncia e la segnalazione alla prefettura



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Beccato a Terranuova alla guida della sua utilitaria sotto l'effetto di droga. Tenta di evitare il controllo cambiando direzione, ma i carabinieri di Bucine lo fermano lo stesso e lui finisce nei guai.

E' scattata anche la perquisizione ma l'uomo non aveva sostanze stupefacenti né addosso e neppure in macchina. Però, dalle analisi, è risultato positivo a cocaina e oppiacei mentre si trovata al volante.

Si tratta di un 30enne, originario del centro America, che è stato denunciato e segnalato alla prefettura come consumatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro su tre incendi nelle province di Grosseto e Arezzo. In azione anche i volontari e un elicottero della flotta regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità