Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 11:00
Furgone si ribalta, ferito l’autista

Il mezzo è uscito di strada e si è capovolto sul fianco, il camionista di Terranuova è stato portato in ospedale in codice rosso
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un furgone che questa mattina, intorno alle 9, stava percorrendo la strada provinciale de La Penna è uscito di strada e si è ribaltato su un fianco. Nell’incidente l’autista – un 52enne di Terranuova – è rimasto incastrato all’interno della cabina ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo.
L’uomo è stato quindi affidato alle cure dei sanitari del 118 e constatate le ferite riportate hanno provveduto al trasporto del cinquantenne al pronto soccorso dell'Ospedale della Gruccia in codice rosso.
Su luogo sono intervenuti Automedica Alfa2, Ambulanza BLSD e Vigili del Fuoco, l’elisoccorso Pegaso oltre alla polizia municipale e Carabinieri per i rilievi del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI