Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 16:02

Il sindaco: “Sono guarito dal Covid”

Sergio Chienni sindaco di Terranuova
Sergio Chienni sindaco di Terranuova

Chienni ha annunciato via social di aver sconfitto la malattia: “Ho superato la polmonite”. E ringrazia tutti per il sostegno



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una ventina di giorni da paziente durante i quali ha dovuto lottare contro il virus e una delle sue conseguenze, la polmonite. Oggi l’annuncio della guarigione. Il sindaco di Terranuova Sergio Chienni è guarito dal Coronavirus, lo ha comunicato via social lui stesso così come il 24 marzo scorso aveva dato notizia di aver contratto l’infezione.

“Ho superato la polmonite e sono guarito dal Covid” si legge nel post pubblicato su facebook poco fa. “Grazie ai medici e agli infermieri di Usca per la professionalità e la passione che mettono al servizio di tutti. Grazie a chi si occupa di raccogliere i rifiuti dei positivi. Grazie a tutti per il sostegno – conclude il primo cittadino - chi con una parola, chi con un gesto, mi avete aiutato a trascorrere questi giorni. Un abbraccio grande”.

Seppur assente dal municipio, Chienni ha continuato a seguire da casa anche in questi giorni scorsi l’attività del Comune e la vita della cittadina: non sono mancati sulla sua pagina facebook comunicazioni anche sui dati del Covid in paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno