Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 16:02

Il sindaco: “Sono guarito dal Covid”

Sergio Chienni sindaco di Terranuova
Sergio Chienni sindaco di Terranuova

Chienni ha annunciato via social di aver sconfitto la malattia: “Ho superato la polmonite”. E ringrazia tutti per il sostegno



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una ventina di giorni da paziente durante i quali ha dovuto lottare contro il virus e una delle sue conseguenze, la polmonite. Oggi l’annuncio della guarigione. Il sindaco di Terranuova Sergio Chienni è guarito dal Coronavirus, lo ha comunicato via social lui stesso così come il 24 marzo scorso aveva dato notizia di aver contratto l’infezione.

“Ho superato la polmonite e sono guarito dal Covid” si legge nel post pubblicato su facebook poco fa. “Grazie ai medici e agli infermieri di Usca per la professionalità e la passione che mettono al servizio di tutti. Grazie a chi si occupa di raccogliere i rifiuti dei positivi. Grazie a tutti per il sostegno – conclude il primo cittadino - chi con una parola, chi con un gesto, mi avete aiutato a trascorrere questi giorni. Un abbraccio grande”.

Seppur assente dal municipio, Chienni ha continuato a seguire da casa anche in questi giorni scorsi l’attività del Comune e la vita della cittadina: non sono mancati sulla sua pagina facebook comunicazioni anche sui dati del Covid in paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca