Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Mercoledì 09 Settembre 2020 ore 19:10

Incidente al crossodromo, grave un ragazzo

L'elisoccorso Pegaso
L'elisoccorso Pegaso

Il giovane è caduto dalla moto ed ha riportato diversi traumi. È stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Careggi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Gravissimo incidente oggi pomeriggio presso il crossodromo di motocross di Terranuova. Per cause ancora da accertare, un giovane di 23 anni è caduto dalla motocicletta su cui stava percorrendo la pista riportando alcuni traumi alla schiena e al collo. Sul posto sono subito intervenuto un’automedica del Valdarno, un’ambulanza con infermiere a bordo e anche l’elisoccorso Pegaso 3. 

Viste le condizioni del ragazzo, i sanitari hanno deciso di farlo accompagnare in elicottero all’ospedale fiorentino di Careggi dove il paziente è arrivato in codice rosso per trauma spinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: “Richiesta di approfondimento sulle attività del centro culturale San Donato. Trasparenza, collaborazione e centralità del rispetto reciproco”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità