Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 02 agosto 2021 ore 14:07

Investito il ciclista Gabriele Benedetti

Gabriele Benedetti
Gabriele Benedetti

Il giovane corridore di Montemarciano è stato urtato da un furgone durante un giro di allenamento: si è fratturato due costole



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Due costole fratturate e qualche escoriazione. È finito male un giro in bici di allenamento per Gabriele Benedetti, il giovane ciclista del borgo terranuovese di Montemarciano laureatosi nel giugno scorso Campione italiano under 23.

Il corridore qualche ora fa è stato investito da un furgone riportando alcune lesioni che lo costringeranno a fermarsi per un po’ e a rallentare la preparazione atletica. Una disavventura accaduta al corridore – proprio a pochi giorni dalla firma del contratto per il passaggio nei professionisti con il Team Drone Hopper - in un momento importante della stagione ciclistica con il Campionato Europeo in Trentino alle porte.

Ma di certo Benedetti si riprenderà presto, a lui sono arrivati gli auguri di pronta guarigione anche dal sindaco di Terranuova Sergio Chienni che via social gli ha inviato un messaggio: “Forza Gabriele tutto il Valdarno tifa per te”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno