Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca venerdì 24 giugno 2022 ore 11:33

Lite tra vicini, ci vanno di mezzo cani e galline

Gallina

Uno ha chiamato i carabinieri denunciando la pericolosità degli animali. Giunti sul posto i militari li hanno trovati mansueti e chiusi nel recinto



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Uomo chiama i carabinieri per segnalare la presenza di due cani pericolosi, dei vicini di casa, che a suo dire già “avevano ucciso alcune galline che teneva sul proprio terreno”. Non solo, ha aggiunto che essendo di grossa taglia aveva paura per la sua incolumità e dei suoi familiari.

Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno identificato il proprietario dei cani, ed hanno effettuato un sopralluogo per valutare le condizioni in cui gli stessi erano tenuti, al fine di valutare l'effettiva sussistenza di un pericolo per le persone.

Le verifiche hanno consentito, di fatto, di accertare che gli animali erano regolarmente chiusi in un recinto, e che non avevano un atteggiamento aggressivo.

Le parti, due vicini come detto, con alcuni screzi da tempo, sono stati informati sui loro diritti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno